La colpa di essere nati. Marta Minerbi e Alessandro Ottolenghi: ebrei cristiani trevigiani - copertina
La colpa di essere nati. Marta Minerbi e Alessandro Ottolenghi: ebrei cristiani trevigiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La colpa di essere nati. Marta Minerbi e Alessandro Ottolenghi: ebrei cristiani trevigiani
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Marta Minerbi e Alessandro Ottolenghi sono ebrei trevigiani, fascisti convinti e lavorano nella scuola, come direttrice didattica lei, come docente di chimica lui. Saranno travolti dalle leggi razziali: Alessandro morirà ad Auschwitz il 26 febbraio 1944; Marta riuscirà a salvarsi fuggendo da Venezia a Cannobio sul Lago Maggiore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 febbraio 2011
192 p., Rilegato
9788888880624
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail