Combattere la fame, difendere la libertà
Il volume vuole essere una guida ai diritti umani. Il significato di libertà, giustizia e dignità umana per tutti coloro che, come in Indonesia, vanno a dormire senza aver mangiato e non sanno se mangeranno l'indomani. Attraverso i numerosi dati dell'archivio di Amnesty International, un censimento sulla fame e sui diritti umani. In appendice il caso Indonesia un tema centrale della campagna per la salvaguardia dei diritti affrontata da Amnesty.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it