Come Abelardo, come Eloisa - Avraham Heffner - copertina
Come Abelardo, come Eloisa - Avraham Heffner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come Abelardo, come Eloisa
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Abelardo e Eloisa: un amore in cui la passione dei sensi e la passione per la ricerca intellettuale si intrecciano e si nutrono a vicenda. Anche Miriam Nemati, come Eloisa, si innamora del suo maestro, attratta da quel mondo culturale da cui il suo essere nata donna in una comunità di ebrei persiani e ortodossi la tiene lontana. Ma Miriam, come Eloisa, è intelligente e trasgressiva e usa tutta la forza della sua femminilità per abbattere le barriere che il professore Tene ha eretto tra sé e l'istinto, tra sé e l'amore. Una storia cui fanno da sfondo le differenze tra laici e religiosi, tra culture di origine diverse in una Tel Aviv scossa dalla tragedia degli attentati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
239 p., Brossura
9788880571940
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it