Come appassionare i collaboratori al lavoro - Gianluca Gambirasio,Alfonso Miceli - copertina
Come appassionare i collaboratori al lavoro - Gianluca Gambirasio,Alfonso Miceli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Come appassionare i collaboratori al lavoro
Disponibilità in 5 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sia che si tratti di un hobby o lavoro, quando manca la "settima marcia", rappresentata dalla Passione per l'attività svolta, non si mette in campo il meglio di noi stessi. Tutte le persone e i team di lavoro hanno sempre e comunque potenzialità enormi. Il principale ruolo di un manager straordinario è quello di riuscire ad appassionare i collaboratori al lavoro. Nella maggior parte dei casi i responsabili da noi incontrati hanno già compreso che coinvolgere e motivare non è solo un'inclinazione personale o una questione di buon senso, ma un vero e proprio mestiere. Un mestiere che si apprende sul campo ma per il quale è richiesta anche un'adeguata preparazione. In questo manuale troverai quello che ti serve per diventare esperto del mestiere di Stra-Manager: oltre alle conoscenze ti forniremo esercizi e tanti strumenti pratici da applicare per metterti alla prova, crescere e migliorare.

Dettagli

Libro tecnico professionale
160 p., Brossura
9788891713308

Conosci l'autore

Foto di Gianluca Gambirasio

Gianluca Gambirasio

Gianluca Gambirasio , “di professione scialpinista e per hobby consulente e formatore aziendale dal 1995”. Ha lavorato per diverse società di consulenza e formazione nazionali ed internazionali prima di fondare nel 2003 Olympos Group Srl.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it