Come Cenerentola
Cecile Norman, come Cenerentola, è orfana di padre e di madre. Vive con il patrigno Oswald e i fratellastri Valerie e Mark nella grande villa di famiglia, ma di fatto è al servizio di costoro, anche per via di una promessa fatta alla madre in punto di morte tanto tempo prima. Ha un grande sogno nel cuore: l’affascinante Steve Maureen, che ama da sempre, il rampollo più conteso del luogo. Il padre di questi dà una grande festa per il suo compleanno: desidera che trovi la donna della sua vita. Cecile riuscirà a realizzare il suo sogno, partecipando al ricevimento? Oswald, Valerie e Mark faranno il possibile per impedirglielo: ma lei ha dalla sua parte alcune “fatine” speciali che le vogliono bene e che l’aiuteranno. L’intrigante Valerie però continuerà a tramare nell’ombra per impedire ogni sua mossa… Un romanzo che permette di rivivere la fiaba più amata di tutti i tempi e che vi farà sognare…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows