Alice Wood, donna dall’anima tormentata. Il suo sogno più recondito è il faro in Irlanda. Con la morte di Tess, la sua migliore amica morta di overdose, tutto va in pezzi e Alice parte per l'Irlanda del Nord per ricominciare una nuova vita e cercare la serenità. Qui incontrerà Andrew O'Brian, il guardiano del faro che vive con Cadence, la sorella schizofrenica. Tra i due nasce un'accesa passione ma le sofferenze reciproche non fanno sì che si trasformi in un amore. Alice scappa nuovamente e torna negli USA dove cercherà di affrontare finalmente la morte di Tess.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it