Ho letto questo libro tutto d'un fiato! Molto bello, mi è piaciuta la trama e la bravura della scrittrice. Chiara Bennati è stata per me una vera e propria rivelazione. Questo è il suo primo libro e spero con tutto il cuore che possa proseguire con questa sua grande passione
Come crisalidi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Lorenzo e Caterina sono fratelli e non potrebbero essere più diversi. Lui è un ingegnere stimato, sposato e con il grande sogno di avere dei figli. Caterina, invece, è un’artista eccentrica e stravagante che non sopporta i legami troppo stretti. Quando giunge loro la notizia che il padre Valerio è morto i due si rincontrano. Lorenzo ha sempre avuto un timore reverenziale per il padre, mentre Caterina ha sempre scorto in lui una profonda sensibilità, incontrando il suo grande affetto di rimando. La loro calma apparente viene sovvertita quando i due fratelli aprono quell’ultima lettera scritta per loro dal padre: Valerio, in un attimo di coraggio, si racconta per quello che è sempre stato, senza nascondere niente a se stesso e ai suoi figli. Il padre prende dunque le sembianze di uomo, amante, figlio, animo tormentato e ondivago, disegna ora la sua vita rivelando tutti i suoi più cupi segreti e le gioie più grandi. Un ritratto onesto e uno sguardo sul baratro più profondo che ci sia: la propria anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Micky76 24 novembre 2022Bellissimo libro!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it