Questo libro mi ha lasciata un po' perplessa... L'ho acquistato perché avevo sentito tanto parlare di Giacobbe e volevo crearmi un'opinione personale su questo scrittore. Bè, inizio la lettura e tutto sommato sembra un libro piacevole, la parte poi sul come diventare bella (forse quella più corposa) è particolarmente interessante: qualche consiglio più o meno utile, qualche leggenda metropolitana sui gusti degli uomini che viene confutata e così via... e la lettura intanto proseguiva con un certo interesse. Sono arrivata, poi, alla parte sul come diventare ricca e l'autore propone di sposare un uomo che sia già ricco di suo... praticamente di spennare un pollo O_o Sarò io che non ho capito il senso del libro, mah! Piacevole lettura fino a un certo punto, non sono proprio riuscita ad apprezzarlo fino in fondo.
Come diventare bella, ricca e stronza. Istruzione per l'uso degli uomini
Questo è un libro scandaloso, scorretto, immorale. Ma strategico. Una specie di Principe di Machiavelli a uso delle donne. Un libro di estremo realismo sentimentale. "Come diventare bella, ricca e stronza" rivela per la prima volta alle donne cosa vogliono veramente gli uomini da loro. Cosa gli interessa, cosa gli piace. E di conseguenza cosa bisogna fare per accalappiarsene uno. Magari sposarlo. E, ovviamente, spennarlo. Un manualetto, tanto sincero quanto ironico, che consegna nelle mani delle fanciulle tutto quello che gli uomini non dicono. Con un unico avvertimento dell'autore: "Se ti scandalizzi, questo libro non è fatto per te. Anzi, ripensandoci, se ti scandalizzi credo proprio che tu abbia un bisogno dannato di leggere questo libro".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ANNAMARIA DE MICCO 08 marzo 2008
divertentissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it