Come diventare un pirata
La piccola Cecilia è arrabbiata. I bambini del vicinato non la fanno giocare con loro, le dicono: “Non potrai mai essere un pirata!”. Ma come si permettono? Probabilmente non sono nemmeno mai saliti su una barca… Lei, invece, conosce qualcuno che una barca ce l'ha e, a giudicare dai tatuaggi, forse può anche insegnarle come diventare un pirata... Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it