Come due cigni in una palude
Questo romanzo "rosa" inizia a New York dove i protagonisti - un affascinante uomo americano e una bella ragazza riminese - si incontrano per affari e poi li vede entrambi a Rimini a lavorare nella stessa azienda, finché pian piano si sviluppa una profonda relazione d'amore, dopo che lei, pur innamorata a prima vista, ma non convinta dei propri mezzi, cercava di evitarlo, temendo di non attrarlo. Le vicissitudini quotidiane durante il lavoro in un'azienda discutibile, non tutte moralmente ed eticamente ineccepibili, non scalfiscono però l'attrazione ed i sentimenti che nei due aumentano giorno dopo giorno, trasformando un sogno in una realtà inossidabile. Storie non piacevoli di altre persone, sia veri amici che ripudianti compagni di lavoro, si intrecciano con quella dei due protagonisti, per poi risolversi in modo sorprendente, seppur con esiti diversi. Così i protagonisti, stufi di sentirsi come due cigni in una palude di gentaglia, escogitano il loro piano di rivincita nella vita grazie alle proprie capacità. I due protagonisti in fondo non cercano altro che il "lago dei cigni" nell'oasi della felicità con un "tete a tete" che forma un cuore perfetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it