Libro E come ecstasy Nicholas Saunders
Libro E come ecstasy Nicholas Saunders
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E come ecstasy
Disponibile in 3 gg lavorativi
59,99 €
59,99 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Come di tutte le sostanze stupefacenti, se ne sa per lo più poco e in modo superficiale. Questo non è un manuale apologetico, ma un libro che si pone in modo disincantato dalla parte dei più deboli, dei consumatori, e intende dare loro i consigli migliori per evitare le conseguenze più negative implicate nell'uso dell'ecstasy, a partire da una conoscenza approfondita e scientifica del fenomeno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1995
206 p.
9788807460043

Conosci l'autore

Foto di Nicholas Saunders

Nicholas Saunders

Nicholas Saunders è da tempo presente sulla scena londinese ed europea. Nel 1971 ha scritto la guida Alternative London che è diventata in breve una piccola bibbia dello stile alternativo dell’epoca. Tra il 1974 e il 1975 ha vissuto a Christiania, la famosa comunità hippie di Copenaghen. Dopo aver provato l’ecstasy, nel 1988, ha pubblicato E come ecstasy (Feltrinelli, 1995) a sue spese ottenendo in breve un grande successo di vendite. Ha pubblicato inoltre Animali e spiritualità (Edt, 2000).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it