Fausto Roganti, protagonista di questo romanzo, ha "il vizio delle farfalle" secondo l'opinione del padre Michele: incostante negli studi e nelle frequentazioni il ragazzo desta enorme preoccupazione. "La farfalla si posa su un fiore per succhiare il nettare, nel mentre guarda il fiore accanto, dubita che abbia un nettare più squisito e rapidamente si sposta su quell'altro, non resta soddisfatta, vola sul fiore accanto, poi di nuovo su l'altro e continua così sino al tramonto...". La storia si dipana narrando le vicende della famiglia Roganti, da cui il ragazzo si allontana sempre di più, deludendo le aspettative del padre e della madre. Ma i guai per Fausto non sono soltanto legati all'insuccesso negli studi... come una farfalla appunto si troverà a volare attorno a un "fiore" molto pericoloso...
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788863154030 Perfetto (Mint) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it