Come fuochi nella notte
Il tempo tende a dissolvere o ad annacquare rapporti umani che parevano essere solidi e a minare speranze che davano un senso all'esistenza. Non sempre però ci riesce: a volte i vincoli e i sogni sono più forti del tempo stesso e restano immutabili. Lo testimonia questo romanzo la cui trama si snoda lungo un alternarsi di ricordi, allucinazioni e fatti di vita quotidiana che non risparmiano al lettore colpi di scena. I protagonisti sono tra loro legati, oltre che da un profondo affetto, anche dall'identico ideale politico che li ha visti, giovani, combattere sulla stessa barricata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it