Come i girasoli
Cosa può indurre una brava ragazza di provincia dal futuro già pianificato, in una mattina d'estate come tante, a prendere un treno diretto in Francia con un biglietto di sola andata? Apparentemente nulla. Eppure Bianca si sente inquieta ed incompleta. Ha bisogno di risposte; ha bisogno di far luce su di un passato fatto di segreti e silenzi. Questo è il senso del suo viaggio. Un viaggio solitario e intenso, sicuramente non privo di difficoltà. Un viaggio di crescita e trasformazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:5 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it