Come goccia d'acqua
"Il viatico di Pasquale Montalto, Come goccia d’acqua, è come una valigia con due scomparti, due sezioni che oscillano tra la precarietà quotidiana del vivere e la passione per un cambiamento umanitario più stabile e certo, anche compassione del perdono per la trascendenza dell’effimero e dell’odio inumano e vendicativo. Troviamo tanta spiritualità rivolta al superamento del dolore, tante “gocce d’acqua” purissime da cui dissetarci, nell’arte di saper ben vivere insieme e in coerente sintonia col respiro della terra". (Dalla prefazione di Tito Cauchi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it