Come l'ho convinta. Il club degli amici
John e Yoko si conoscono da sempre: sono cresciuti insieme e sono ormai una coppia solida e innamorata. Dopo tanti anni di vita in comune, è un attimo quando si cominciano a confessare a vicenda i "pruriti" e le curiosità taciute da sempre, arrivando dunque alla decisione fatale: esplorare ed ampliare le proprie esperienze. Non senza poche difficoltà e momenti d'imbarazzo, John e Yoko si addentrano in un mondo completamente nuovo, nascosto e invisibile, come il sotterraneo segreto di un edificio. Un mondo di cui nessuno parla, ma che esiste, reale e toccabile con mano. In un viaggio tra fantasia e realtà, la coppia scoprirà vari aspetti della propria sessualità, rivelando un universo affascinante ma pieno di insidie, psicologiche e fisiche, che gestiranno soltanto grazie al granitico legame affettivo che li lega. Adatto a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it