E' facile dire TI AMO, ma cosa vuol dire veramente amare e come si fa a non ripetere gli errori della nostra genetica. Siamo abituati a vedere film o a leggere storie d'amore in cui l'obiettivo principale è quello di riuscire a formare una coppia con la propria amata o il proprio amato, ma poi? Basta questo per vivere felici e contenti? Il testo, ricco di esempi di vita reali, spiega come le meccaniche mentali influenzano totalmente la nostra vita fin dal concepimento e di conseguenza i nostri rapporti di coppia, oltre al rapporto con noi stessi.. Un libro che merita più di una lettura, adatto a tutti senza limiti d'età.
Come la mente genetica condiziona il rapporto di coppia. L'evoluzione della coscienza grazie all'amore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Si può vivere un rapporto di coppia, eterosessuale o omosessuale, costruttivo ed evolutivo? Sì, a patto che si conosca il funzionamento della mente genetica e di quelle meccaniche mentali che ci portano a ripetere nella coppia le esperienze negative vissute dai nostri genitori e dai nostri antenati. Grazie a questo libro scoprirete: come il nostro piacere sessuale sia legato all'atto del nostro concepimento, come si affronta un tradimento all'interno di un rapporto evolutivo, le 4 regole per mantenere l'intimità con il proprio partner, cosa provoca un concepimento senza orgasmo; come essere genitori consapevoli, quali conseguenze ha un aborto sul nuovo figlio; come affrontare una violenza sessuale, come riconoscere i flussi di sesso e l'amplesso sessuale energetico non apparente, come imparare ad amare e riempire il vuoto d'amore che è dentro di noi senza rubare energia al nostro partner, come cancellare i modelli mentali che provocano atteggiamenti infantili, come evitare di cadere nella meccanica della malattia o dell'autolesionismo per ottenere l'amore del partner attraverso il suo senso di colpa e tante altre cose ancora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Max 02 gennaio 2025le meccaniche mentali del rapporto di coppia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it