Come nella musica
Ogni azione che compiamo si allaccia saldamente a tutto il nostro essere. Ogni esteriorità mostra la verità che la genera: ogni forza, ogni debolezza. "Come nella musica" è un’opera evocativa, attraverso le parole di una poesia che vuole “comunicare limpidamente, senza nubi oscure, senza fraintendimenti”, di uno sguardo interiore che ci possa guidare a una nuova consapevolezza, figlia di pianti e di sorrisi, di solitudini e di abbracci... di tutto ciò che è vita. Il libro è aperto dalla prefazione dello scrittore e poeta Tonino Urgesi, a cui segue una introduzione dello stesso autore (un breve racconto della genesi del progetto Come Nella Musica), il Prologo non Poetico e quattro sezioni di liriche: Poesie dall’Interno, Poesie alla Val Grande, Poesie d’Amore e Canti dalla Giovinezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:2 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it