UN LIBRO FENOMENALE E VERAMENTE MOTIVAZIONALE. UN BEST SELLER CHE IO CONOBBI IN AMERICA E CHE POI COMPRAI RIENTRATO IN ITALIA. ROBBINS E' DAVVERO UN VERO COACH PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI E IL LIBRO DEVE ESSERE SEMPRE LETTO, RILETTO E MAI DIMENTICATO PERCHE' E' FANTASTICO SUPERLATIVO, ALESSANDRO, GENOVA
Come ottenere il meglio da sé e dagli altri. Il manuale del successo nella vita e nel lavoro
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 06 febbraio 2020
-
@le Falcone 11 marzo 2017
Il libro di Anthony Robbins è un manuale che aiuta a capire ciò che si vuole dalla propria vita e come ottenerlo. Il libro propone al lettore degli esercizi che gli permettano di focalizzare i suoi obiettivi in modo che siamo in linea con i propri valori, di capire come perseguire quegli obiettivi magari rifacendosi a chi li ha già raggiunti, imitandone le azioni, e di superare gli ostacoli facendosi causa dei problemi e non effetto.
-
Roberto Di Blasio 08 dicembre 2011
In un epoca di manuali per vivere bene, per stare meglio e per ottenere "successo", il libro di Robbins non può che trovare credito e plausi di vario tipo. Ridurre tutto ad un libro del "come fare, poiché io ho la risposta per te, e tu puoi..." è come prendere un viagra per problemi di erezione. Ma comprendo anche che in un mondo di anime disorientate, messaggi come quello di Robbins e di un certo tipo di PNL non possono che trovare un buon mercato poiché le persone sono sempre più inclini a stare in superficie. Robbins ha fatto di questo un buon business, ed ha incrementato la nascita di tanti piccoli Robbins che lo imitano, vendendo libri e manuali che vogliono insegnare a vivere bene... Sconcertante!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it