Mi aspettavo di leggere un libro in cui viene messo a nudo il pensiero di un chimico, inteso in riferimento all'universo, alle piccole cose materiali di ogni giorno...di come un chimico osserva la materia dal suo punto di vista..ho trovato il libro una sorta di elogio al pensiero dell'autore, di come si sia sempre posto in luce rispetto alle altre menti eccelse con le proprie idee e "vantando" i propri personali interessi che esulano dalla chimica, ma nulla che sproni i giovani chimici ad una nuova visione del mondo, così come da copertina.
Come pensa un chimico?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gemma Cordiano 04 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it