Come una pianta di plastica
«"Feel her body rise when you kiss her mouth among the fields of gold". Mi venne in mente questa canzone di Sting mentre la osservavo dormire. Erano appena le sei del mattino. Rimasi alcuni minuti ad osservarla stupito. La sera non mi ero accorto di quanto fosse bella, e giovane. Non sembrava avere più di vent'anni. Mi rivestii silenziosamente, ogni tanto osservavo la forma del suo splendido corpo fra le lenzuola in disordine. Non le diedi un bacio per sentire il suo corpo sorgere, mi allontanai da quella notte misteriosa e sensuale. Non ho mai saputo come si chiamava, nei miei ricordi è la ragazza dalle labbra di vodka alla pesca e sesso.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it