Come la pioggia e la neve. Potenza del vangelo e generazione della fede
"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me senza effetto!" Questa espressione che il profeta lsaia mette in bocca a Dio parla della sorprendente fecondità della sua parola. Il libro del noto biblista Bruno Maggioni ispira ogni sua pagina a questa convinzione di fondo, mostrando nelle sue diverse sfaccettature (la vita del discepolo, la testimonianza della chiesa, l'esperienza umana) tutta la vitalità e la forza racchiuse nella Parola di Dio. Una lettura di grande consolazione nell'epoca delle "passioni tristi", meditazioni capaci di risvegliare la speranza e l'attesa del futuro di Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it