Il silenzio e la parola. L'incontro di un libro che fa rumore come una pietra scagliata o un fungo atomico. Questa opera è un conflitto, un pò come ciò che vuole raccontare: la guerra. Alessandro Sanna riesce a vestire di bello anche ciò che è brutale, primitivo e distruttivo.
Come questa pietra. Il libro di tutte le guerre
Le mani pensano in direzione diversa dalla mente; sono più audaci e impertinenti; come gli animali lasciati liberi che non si allontanano subito e restano lì a vedere cosa fa l'uomo. E così ho dipinto, sulla stessa carta che toccate, un visionario viaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:26 marzo 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EmanuelaC 01 novembre 2022Un silent book che fa rumore come una pietra scagliata.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it