Come scrivere in cinese. 175 caratteri di uso comune per tutte le situazioni
Un libro nuovo e originale, che illustra la nascita e l'evoluzione dei caratteri cinesi, dai loro componenti a come si sono formati, dai radicali (il loro DNA) fino alle curiosità e agli aneddoti che li riguardano. Come una chiave d'oro, il testo apre la porta misteriosa per accedere a questi antichi e, al tempo stesso, attuali caratteri, e rende interessante, oltre che piacevole, il percorso per imparare a scriverli. La cosa più sorprendente è che sarete in grado di riprodurli fin da subito e di ricordarli senza rendervene conto. Il libro può essere utile per superare il primo livello dell'HSK, l'unico test di certificazione ufficialmente riconosciuto dal governo della Repubblica Popolare Cinese.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it