Come tu mi vuoi - Volfango De Biasi - copertina
Come tu mi vuoi - Volfango De Biasi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Come tu mi vuoi
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Riccardo è un universitario con poca voglia di studiare, spiccato interesse per le ragazze e un'intensa vocazione per la bella vita. Non sa ancora che la sua esistenza, dorata ma sempre uguale, sta per cambiare grazie a un esame più difficile degli altri. Riccardo incontra Giada. E tutto diventa complicato. Giada è una secchiona, arriva a Roma dalla provincia più anonima per fare l'Università. È senza soldi, vive in pochi metri quadrati con altre compagne, prende tutto maledettamente sul serio e non fa che studiare. Una serie di avventure s'incatenano a rotta di collo in questa commedia fresca e romantica, dove l'amore è il motore di una doppia trasformazione. Da questo libro il film con Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
263 p., Brossura
9788804585671

Valutazioni e recensioni

  • ALICE GIOVANNINI

    ... a comprare questo libro e leggetelo prima di vedere il film. (Di solito i film sono abbastanza deludenti) In questo libro c'e' un pezzetto di ciascuno di noi... Un amore giovane che fa sorridere ed emezionare ancora.

Conosci l'autore

Foto di Volfango De Biasi

Volfango De Biasi

Volfango De Biasi, regista e sceneggiatore,ha scritto e diretto vari documentari,tra cui Matti per il calcio (2004), Soloamore (2008) e Crazy for football(2017). Nel 2010 ha firmato conFrancesco Trento, Gianni Romoli e AurelianoAmadei la sceneggiatura delpluripremiato 20 sigarette. Autore dipellicole di successo, come i due «bigliettid’oro» Colpi di fulmine (2012) eColpi di fortuna (2013), ha diretto svariatifilm campioni di incassi, tra cui Cometu mi vuoi (2007) con Nicolas Vaporidise Cristiana Capotondi, e la trilogiaUn Natale stupefacente (2014), Natalecol Boss (2015, candidato ai Nastrid’Argento) e Natale a Londra (2016),tutti con Lillo e Greg. Con Crazy forfootball ha vinto una Menzione specialeai Nastri d’Argento e il David di Donatello2017. Questo è...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it