“Quando nasci e cresci nel Queens, uno dei Distretti più umili di New York, non è facile poi trovarsi in mezzo a persone che chiaramente vivono nell’Upper East Side. Tori e la sua famiglia sanno cosa vuol dire sacrificarsi. Sanno cosa vuol dire dover stare attenti ad ogni singolo centesimo. Sanno cosa vuol dire essere in ritardo con le bollette. Sanno cosa vuol dire non poter acquistare qualsiasi cosa che si desideri. Sanno cosa vuol dire dover fare sacrifici enormi per poter avere la migliore istruzione. Ed è per questo che Tori non può permettersi di rovinare la sua carriera scolastica all’Excelsior Prep. Per questo non può rovinare la possibilità di entrare nel famoso, prestigioso e unico Club degli Eredi. Mentre quasi tutte le persone che la circondano danno per scontato ogni cosa, sapendo benissimo di essere all’interno per “diritto” di nascita dovuto al loro nome. Lei come tante e tanti altri, dovrà guadagnarsi con le unghie e con i denti la possibilità di entrare a far parte del Club e vincere il premio in denaro. Tra i vari selezionati da altri membri degli Eredi in modo tecnicamente segreto, lei è una delle poche ad essere entrata nella scuola grazie ad una borsa di studio. Tori sa che nella vita purtroppo non basta la sola intelligenza, determinazione, intraprendenza e audacia. Tori purtroppo sa che a volte serve avere conoscenze, conoscere persone con influenza e potere. Non basta la sua bravura e la sua intelligenza, in quel mondo fatto di apparenze, lusso, potere e arroganza, serve conoscere “qualcuno”. Tori detesta quelle persone. [...] [...] [...]" . Qua vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/come-uccidono-gli-eredi-di-jessica-goodman/
Come uccidono gli eredi
Ottenere un invito a far parte dell’esclusivo Club degli Eredi di New York è più di un onore. è l’accesso al potere e alla ricchezza, e garantisce sicurezza e, poiché i suoi membri si coprono sempre le spalle gli uni con gli altri. I prescelti saranno ammessi solo dopo aver superato una rigorosa settimana di eventi e uno stravagante gala: il ballo degli Eredi. Non sorprende quindi che Bernie Kaplan, Isobel Rothcroft e Skyler Hawkins, studenti all’ultimo anno della Excelsior Prep, siano entrati a farne parte; i loro pedigree hanno garantito l’accesso al Club fin dalla nascita, sebbene nascondano segreti che potrebbero distruggere la loro reputazione in un istante. Ma cosa c’entra la studentessa del Queens, Tori Tasso? Lei sì che è una sorpresa. Non appartiene a quel mondo fatto di borse griffate, superattici e donazioni milionarie. Come ha fatto ad assicurarsi un posto tra gli Eredi? La sera del ballo dovrebbe essere la più bella della loro vita, un evento all’insegna dell’alta moda, champagne a fiumi e pettegolezzi a non finire. L’aspettativa è quella di una notte di lusso ed eccessi. Non che tutti i loro sporchi segreti vengano alla luce. E nemmeno che qualcuno ci rimetta la vita nel tentativo di tenerli sepolti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 10 ottobre 2025Consiglio!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows