Comment construire une villa
In 8° (cm. 21 x 14); pagg. VI, 510; con 445 incisioni n.t. (una delle quali ripieg. f.t.) e due tavole fotografiche n.t.; leggera cartonatura originale figurata con dorso ben rifatto e piccolo restauro al piatto. Invio a penna datato 1909; lievi bruniture. Esemplare buono, solido e completo in ogni sua parte. VG-. ** Edizione originale. Non è una "grande opera d'architettura", ma un volume che si è conquistato un posto a parte, in grande evidenza e che indubbiamente affascina. L'Autore lo ha pensato come una guida per il committente -o l'aspirante committente- per condurlo nelle scelte e dargli la possibilità di comprendere gli aspetti del progetto e della realizzazione della "sua" villa. Si parte dalla scelta del terreno e si arriva all'impostazione del giardino. Ed all'architetto progettista l'opera sembra offrire una visione d'insieme delle aspettative di chi si affida a lui.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it