COMMENTARIO AL CODICE DEONTOLOGICO DELL’ASSISTENTE SOCIALE
Il presente volume vuole offrire una lettura dettagliata del codice deontologico dell’assistente sociale e dell’assistente sociale specialista partendo da analisi operative ed esperienziali quali forme di conoscenza capaci di innescare riflessioni accrescitive. Il codice deontologico è una guida che non ha lo scopo di indicare funzioni e attività, ma che sancisce in maniera univoca e universale obiettivi, valori e principi dando indicazioni costitutive della professione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows