Commento ragionato al codice di giustizia sportiva
Commento Ragionato al Codice di Giustizia Sportiva, a cura del Prof. Piero Sandulli, è il primo commentario sistematico al Codice del CONI, dieci anni dopo la storica riforma della giustizia sportiva. L"opera analizza in modo approfondito e operativo ogni articolo del Codice, integrando riferimenti a dottrina, giurisprudenza e prassi sportiva nazionale e internazionale. Grazie al contributo di magistrati, avvocati e studiosi, il volume offre una visione completa e aggiornata dell"ordinamento sportivo, delle sue regole e dei suoi organi — dal Collegio di Garanzia alla Procura Generale dello Sport. Uno strumento indispensabile per giuristi, dirigenti federali, operatori del diritto sportivo e studiosi, che coniuga rigore scientifico e concretezza applicativa, diventando un punto di riferimento per comprendere e applicare il diritto dello sport italiano. Autori: Bartoli Salvatore, Borgo Maurizio, Brancaleoni Mario, Cartoni Spinelli Andrea, D'alessio Antonio, De Silva Vitolo Alessandro V., Fiorella Elisabetta, Giordano Andrea, Grillo Renato, Iacovitti Eleonora, La Face Alvio, Merone Aniello, Molaioli Marco, Palazzi Stefano, Panza Antonello, Patania Anna, Petroni Francesca, Pietroletti Ilaria, Pintossi Mattia, Placiduccio Simona, Punzi Antonio, Rasia Carlo , Recchia Nicola, Roiate Luca, Sandulli Giorgio, Sandulli Piero, Sanino Mario, Scino Antonio, Taucer Ugo, Zerboni Fabrizio.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it