Libro Commento teorico-pratico del codice di procedura civile. Vol. I - Disposizioni generali. (Artt. 1-162). Vol. II - Del processo di cognizione. (Artt. 163-473). Vol. III - Del processo di esecuzione. Dei procedimenti speciali. (Artt.747-1184)
Libro Commento teorico-pratico del codice di procedura civile. Vol. I - Disposizioni generali. (Artt. 1-162). Vol. II - Del processo di cognizione. (Artt. 163-473). Vol. III - Del processo di esecuzione. Dei procedimenti speciali. (Artt.747-1184)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Commento teorico-pratico del codice di procedura civile. Vol. I - Disposizioni generali. (Artt. 1-162). Vol. II - Del processo di cognizione. (Artt. 163-473). Vol. III - Del processo di esecuzione. Dei procedimenti speciali. (Artt.747-1184)
Disponibilità immediata
33,00 €
33,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Roma, Prima edizione, in-8, 3 voll

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Giulio Cesare
Libreria Antiquaria Giulio Cesare Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XXIII + 373, XXXVI + 551; XLIII + 603 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724567072
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it