Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online
Chiunque in azienda si trovi nella posizione di valutare le opportunità e le innovazioni offerte dal mercato e i cosiddetti "new business" sarà, presto o tardi, alle prese con il commercio elettronico, protagonista di uno dei passaggi più rivoluzionari dell'economia contemporanea. Il cambiamento che esso porta con sé riguarda soprattutto le mutate relazioni tra impresa e consumatore e l'ampliamento del panorama competitivo: solo prendendone atto, il marketing "one-to-one" e la "concorrenza globale" potranno cessare di essere termini astratti per diventare i punti di riferimento delle moderne strategie aziendali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it