Communicating
Il trio losangelino Hundred Waters – composto dalla cantante Nicole Miglis, dal produttore Trayer Tryon e dal batterista Zach Tretrault – annuncia l’uscita del loro nuovo album sulla lunga distanza, “Communicating”, anticipato dal singolo ‘Blanket Me’, un commovente brano pianistico la cui catartica struttura contrasta con i balzi compositivi, performativi e di fiducia che la band ha acquisito nei tre anni intercorsi dal loro “The Moon Rang Like a Bell”.
“Communicating” è un album maestoso e ambizioso, fortemente concentrato sul cantautorato e più energico che mai. Al tempo stesso è però più audacemente sperimentale, con sapienti agganci pop‐noise più elaborati.
Nel periodo tra i vari lavori in studio, la band ha viaggiato, si è separata e riunita, ha perso un membro, si è messa in discussione e ha finalmente compreso cosa significhi stare insieme. Al centro dell’album c’è la relazione tra i membri della band Nicole Miglis e Trayer Tryon, la cui storia ha catalizzato la band nel 2012.L’album si interroga sull’amore romantico e a‐romantico, sull’auto‐realizzazione, sul crescere distanti e sul trovare comprensione. Per tenersi strette queste sensazioni, la band ha scritto e registrato tutto a casa (il trio condivide uno spazio), e addirittura Nicole, per estraniarsi ancora di più dal mondo esterno, ha registrato le voci nell’armadio. Tray ha prodotto al tavolo di cucina o dovunque potesse stare comodo, mentre per quanto riguarda gli altri strumenti, come batteria e piano, sono stati selezionati altri spazi.
“Communicating” è intimo e personale. È un disco che parla di rotture.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it