Libro Communications Parure, Pudeur, Etiquette
Libro Communications Parure, Pudeur, Etiquette
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Communications Parure, Pudeur, Etiquette
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Rivista dell'Ecole des Hautes etudes en sciences sociales centre d'etudes transdisciplinaires (sociologie, anthropologie politique). Brossura editoriale di pp. 319, in lingua francese, in buonissimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rivista dell'Ecole des Hautes etudes en sciences sociales centre d'etudes transdisciplinaires (sociologie, anthropologie politique). Brossura editoriale di pp. 319, in lingua francese, in buonissimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223228097
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it