La compagnia degli anelli. La storia di Kobe Bryant, Shaquille O'Neal e Phil Jackson
Quando Kobe, Shaq e Phil riportarono i Lakers sul tetto del mondo.
Nella storia moderna dello sport non ci sono mai stati due compagni di squadra del calibro di Kobe Bryant e Shaquille O'Neal che si detestassero così tanto. Dalle frecciatine e dagli attacchi pubblici a veri e propri scontri fisici, era guerra aperta. Tuttavia, nonostante questa grande ostilità, talvolta mediata e talvolta incoraggiata dal coach Phil Jackson, il duo Kobe-Shaq si è rivelato una delle accoppiate più vincenti nella storia dell'NBA: un rapporto teso e inquieto, ma che sul campo ha sempre fatto scintille, arrivando a conquistare tre anelli consecutivi e milioni di tifosi in tutto il mondo. Con la sua scrittura coinvolgente e acuta, e una straordinaria capacità di osservazione, Jeff Pearlman racconta una delle collaborazioni più esplosive della storia dello sport: "La compagnia degli anelli" è il ritratto vivido di un'epoca indimenticabile. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it