La compagnia della Serenissima
Laguna veneta, quinto secolo d. C. Un gruppo di aristocratici fugge dalla terraferma insanguinata dalle invasioni barbariche per costruire una nuova Roma protetta dal mare e da una natura ostile. La ricerca disperata di una leggendaria fonte di potere li porterà su una via molto più imprevedibile e pericolosa del previsto. Venezia, 2007. Le pagine dimenticate di un diario tornano alla luce dopo secoli nel cuore di un'antica abitazione gentilizia su cui circolano strane e sinistre voci legate alla morte violenta dei suoi abitanti, rivelando un'inaspettata e sconvolgente verità. Venezia, 1750. Il giovane Luigi Del Casato si allontana di nascosto dalla sua casa per recarsi a un duello clandestino dal quale molto probabilmente non tornerà mai vivo, prezzo per aver posato gli occhi su Colomba Naradin, una ragazza dallo spirito libero ma costretta a vivere nascosta agli occhi del mondo a causa di un terribile segreto che anni prima costò la vita alla sua stessa famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:5 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it