Il compagno Massimo. Quando D'Alema era comunista, 1975-1990
Un'antologia degli scritti e dei discorsi di Massimo D'Alema dirigente del Partito Comunista Italiano, 1975-1990. «Il nostro “principio” è la critica dell'oppressione dell'uomo sull'uomo, l'idea del socialismo, la necessità della rivoluzione nell'Occidente, il marxismo. È in nome di questo principio, libero da incrostazioni dogmatiche, che noi oggi critichiamo le contraddizioni del “socialismo reale”. Non per negarlo, ma perché possa affermarsi nelle condizioni del mondo attuale.» [Massimo D'Alema, gennaio 1982] Prefazione di Giorgio Galli
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it