The Company She Keeps
These six brilliantly written episodes, brought together in Mary McCarthy's first novel, create a fascinating portrait of a 1930s New York social circle. Based loosely on the author's own life, the book follows a young bohemian woman, Margaret Sargent, through her experiences and lost loves in a time of coming war. On publication in 1942, its bold insight, sly wit and virtuoso style won Mary McCarthy immediate recogntion as one of the most accomplished, versatile and penetrating writers in America.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Virago Modern Classics
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:256 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it