Il compasso di donne
Un avvocato assassinato nel suo studio in piazza Carlina. Un gatto inspiegabilmente ucciso. Un'agenda con pochi enigmatici nomi. Brandelli di un puzzle che il commissario Santulli - aiutato dalla sua appassionata anglofilia - cercherà di ricostruire, muovendosi fra le suggestioni di una Torino uggiosa e conturbante.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Robin - I Luoghi del Delitto - Le inchieste del commissario Santulli n 1 - ottobre 2015 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 392 Ottimo (Fine) Edizione Robin - I Luoghi del Delitto - Le inchieste del commissario Santulli n 1 - ottobre 2015 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizio
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it