Compendio di diritto processuale civile
L’opera offre uno strumento di studio-lavoro capace di agevolare l’apprendimento pur senza sacrificare la pienezza dell’insegnamento. Per questo la scelta è orientata verso uno stile semplice e diretto, corredato dal ricorso ad apposite tecniche di paragrafazione e di evidenziazione delle parole chiave. Il volume – giunto alla sesta edizione con un aggiornamento che il moto instancabile delle riforme impone con cadenza annuale – è aggiornato al d.l. 31 agosto 2016, n. 168, convertito, con modificazioni, dallaL. 25 ottobre 2016, n. 197, in materia di definizione del contenzioso presso la Corte di cassazione, all’ordinanza 10 gennaio 2017, n. 395 della Suprema Corte sulla legittimità costituzionale del nuovo art. 380 bis c.p.c. nei giudizi in Cassazione.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: ''Compendi Dike''. paperback 424 9788858207215 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:2 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it