COMPENDIO DI GEOGRAFIA GENERALE ad uso delle Università e delle persone colte. - Toniolo Antonio Renato. - Ed. Giuseppe Principato, - 1943
In 8° VIII-430 pp., 199 figure e 48 foto fuori testo. Brossura originale. Lievi segni d'uso, rare sottolineature a matita. Buon volume.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: COMPENDIO DI GEOGRAFIA GENERALE ad uso delle Università e delle persone colte. - Toniolo Antonio Renato. - Ed. Giuseppe Principato, - 1943
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it