Compendio di grammatica greca secondo il metodo di Burnouf con versioni graduate scelte dal corso di Bedel - copertina
Compendio di grammatica greca secondo il metodo di Burnouf con versioni graduate scelte dal corso di Bedel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Compendio di grammatica greca secondo il metodo di Burnouf con versioni graduate scelte dal corso di Bedel
Disponibilità in 2 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Antologia e lessico greco-italiano ad uso dei ginnasi del regno, legatura mezza-pelle con impressioni in oro solo al dorso, usato che mostra evidenti segni del tempo, severe escoriazioni alle estremità e in entrambi i piatti, logore anche le cuffie e le punte. Muffe sparse all'interno, pagine salde alla cerniere, tonalità brunite dalla luce, cupi i tagli. Dedica con firma d'appartenenza al risguardio anteriore. Lingue presenti italiano e greco. N. pag. 330.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817738036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it