Competency Based Education And Training
A selection of papers from the first symposium devoted to competency based learning held in March 1989. The book provides an historical backdrop for anyone coming new to the study of Competency-Based Education and Training CBET.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:1989
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:214 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it