Complement Marteau
Il chitarrista Renè Lussier, tra le figure più importanti della scena creativa Canadese degli anni 90, già collaboratore di Fred Frith, Chris Cutler, Heiner Goebbels e tutto il gotha del Rock sperimentale Europeo, torna dopo anni di silenzio con un lavoro nuovo di zecca targato ReR. Con un album epocale alle spalle come il famoso "Trésor de la Langue" non era facile proporre qualcosa di diverso e di altrettanto valido. Il nuovo "Complètement Marteau" arriva come opera poli stilistica, una magnifica sintesi di idee capaci di eludere ogni classificazione di genere. Un lavoro imperniato su ampia strumentazione, tra chitarre elettriche, contrabbassi, voci, daxophone, strumenti autocostruiti... il tutto meticolosamente composto, scomposto e ricomposto in tre sezioni: Lounge / Experimental / Je ne sais quoi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it