Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4punti
Il Fitzwilliam String Quartet è uno dei quartetti d'archi più longevi al mondo. Fin dal debutto nel 1968 come studenti universitari al Fitzwilliam College, Cambridge, si sono distinti per la loro eccezionale qualità, tanto che nel 1971 subentrano alla New York University come successori dell'Amadeus Quartet. Hanno rapidamente ottenuto riconoscimenti internazionali grazie al loro vasto repertorio e sono stati vincitori del primo Gramophone Award per la musica da camera. Il loro legame personale con Shostakovich che per primo li ha catapultati nell’orbita internazionake è noto e la loro interpretazione dei suoi quartetti rimane ancora oggi un punto di riferimento.
11. Poco lento - Allegro - Tempo I [String Quartet in D major]
22. Scherzo Vivace [String Quartet in D major]
33. Larghetto [String Quartet in D major]
44. Finale Allegro molto [String Quartet in D major]
Disco 15
11. With animation [String Quartet 1916]
22. Quick & lightly [String Quartet 1916]
33. Late Swallows [String Quartet 1916]
44. Very quick & vigorously [String Quartet 1916]
51. Andante - Allegro molto moderato [String Quartet in D minor, Op. 56 "Voces intimae"]
62. Vivace [String Quartet in D minor, Op. 56 "Voces intimae"]
73. Adagio di molto [String Quartet in D minor, Op. 56 "Voces intimae"]
84. Allegretto (ma pesante) [String Quartet in D minor, Op. 56 "Voces intimae"]
95. Allegro [String Quartet in D minor, Op. 56 "Voces intimae"]
Vedi tutto
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Note legali
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti. Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.