The Complete Gabor Szabo in Budapest (2 Transparent Vinyl)
Per la prima volta in versione integrale, un'antologia unica di registrazioni televisive e radiofoniche ungheresi del leggendario chitarrista Gábor Szabó, realizzate durante i suoi viaggi di ritorno a Budapest nel 1974, 1978 e 1981. Questa collezione storica documenta il ricongiungimento profondamente personale di un artista in esilio con la sua patria, creando un ponte tra mondi musicali e paesaggi emotivi. Come sempre con Ebalunga!!!, l'eredità di Gábor Szabó viene trattata con grande cura e passione. Oltra al doppio CD, questa edizione presenta una lussuosa versione in vinile 2LP in confezione gatefold, completa di un approfondito saggio del biografo ufficiale di Szabó, Douglas Payne, un affascinante lavoro di ricerca culturale e musicale a sé stante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it