The Complete Recordings
Ospitato in un box da 6 CD con un libretto di 40 pagine che contiene un saggio sulla band con nuove citazioni e alcune inestimabili foto d'epoca, The Complete Recordings è uno sguardo epico sulle attività in studio di uno dei più grandi culti a emergere dalla scena psichedelica originale britannica.
Pubblicato dall'etichetta Major Minor nel 1968, l'album omonimo July è stato a lungo riconosciuto dagli appassionati del genere come uno dei classici one shot psichedelici britannici, mescolando l'ambizione e la sperimentazione di "Sgt. Pepper" con un fascino lo‐fi e un'accattivante carenza artistica da garage band.
In questo box trovate, tutto in versione remastered: l’edizione originale mono uscita in UK e quella Stereo per il mercato americano (CD1 e CD2), il CD3 è una raccolta di demo che fu pubblicata negli anni 90 per capitalizzare il crescente culto intorno alla band, il CD4 contiene l’album abortito del 2010 “Temporal Anomaly” mentre il CD5 contiene l’album del 2013 “Resurrection” che ebbe un’uscita limitata nel 2013.
CONTENUTO DEL BOXSET:
CD1. July (Mono, UK 1968) + Bonus tracks
CD2. July (Stereo, US 1968)
CD3. The Second Of July (Demo LP)
CD4. Temporal Anomaly (unreleased 2010)
CD5. Resurrection (2013) + Bonus Tracks
CD6. The Wight Album (New Studio Album) + Bonus tracks
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it