The Complete Studio Recordings 1956-1986
Edizione in cofanetto: 41 CD
Il prossimo 5 novembre ricorrono i 100 anni dalla nascita di Georges Cziffra (1921-1994), uno dei più grandi pianisti del Novecento.
Questo cofanetto di 41CD mette insieme tutte le incisioni realizzate in studio per le etichette EMI e Philips fra il 1956 e il 1986. In trent’anni di carriera discografica Cziffra ha esplorato un repertorio assai vario e interessante, anche se la parte del leone spetta ai prediletti Lizst e Chopin. Autentiche chicche per appassionati e collezionisti, questa raccolta comprende anche un recital in studio a Tokyo del 1967 e la registrazione dal vivo del Concerto n. 1 di Tchaikovsky a Parigi nel 1957 con Carlo Maria Giulini.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:41
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it