Con disamore, tuo...
"Con disamore, tuo..." è un romanzo costruito come fosse una lettera. A scriverla un giovane uomo che appena più che ventenne ha già alle spalle un tormentato matrimonio, che gli ha donato la gioia di diventare padre, ma che lo ha dolorosamente segnato. Destinataria della lettera la sua ex moglie e madre dei suoi bambini. Finalmente libero dalla paura di poterla ferire, ripercorre la trama e le drammatiche vicissitudini che hanno portato alla fine del loro amore immaturo. Guardando con distacco a quel rapporto, ne interpreta le sfumature e ne delinea i sottili ricatti emotivi che lo hanno caratterizzato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it