Con la sofferenza Dio ci mette alla prova? - Ariel Álvarez Valdés - copertina
Con la sofferenza Dio ci mette alla prova? - Ariel Álvarez Valdés - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Argentina
Con la sofferenza Dio ci mette alla prova?
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
2,20 €
2,20 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il libro si sofferma su alcuni testi biblici dell'Antico Testamento, per interpretarli alla luce del senso della sofferenza nell'esperienza umana. Nella prima parte, l'Autore dimostra quanto sia erronea la credenza popolare delle "prove" di Dio; nella seconda parte vuole spiegare come il libro di Giobbe non contiene ancora la risposta cristiana di fronte alla sofferenza; la terza parte é incentrata sulla persona di Gesù e sul vero senso della sofferenza e della morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

40 p.
9788886833905

Conosci l'autore

Foto di Ariel Álvarez Valdés

Ariel Álvarez Valdés

1957

Ariel Álvarez Valdés è un teologo e biblista cattolico argentino. In Italia i suoi libri sono pubblicati dall'Istituto San Gaetano e tra di questi ricordiamo Cosa sappiamo della Bibbia? in dieci volumi e Dov'è nascosta l'arca dell'alleanza. E tutte le altre domande che vorreste fare sulla Bibbia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail