Concerti per Pianoforte n.1, n.3 (Japanese Edition)
Ludwig van Beethoven (1770-1827): Concerto n. 1 in do maggiore per pianoforte e orchestra op. 15; Concerto n. 3 in do minore per pianoforte e orchestra op. 37.
Questa splendida rimasterizzazione giapponese ripropone uno dei titoli più famosi del catalogo Deutsche Grammophon, vale a dire l’insuperabile e ispiratissima interpretazione del Primo e del Terzo Concerto per pianoforte e orchestra di Ludwig van Beethoven firmata da Arturo Benedetti-Michelangeli e da Carlo Maria Giulini alla testa dei mitici Wiener Philharmoniker. Il SHM-SACD (Super High Material SACD) è la versione più recente e innovativa di SACD, che utilizza i materiali e le tecnologie che sono state sviluppate per il SHM-CD e poi ulteriormente potenziate per i supporti ad alta risoluzione. Questi dischi sono prodotti con un tipo di policarbonato studiato per gli schermi dei dispositivi a cristalli liquidi. In questo modo i lettori possono leggere il segnale con maggiore fedeltà, ottenendo una trasparenza sonora di gran lunga maggiore e una maggiore fluidità, che garantisce una definizione più accurata. La tecnologia che ha già fatto miracoli con un supporto a bassa risoluzione come il CD, in un formato ad alta risoluzione come il SACD offre un miglioramento della qualità sonora semplicemente stupefacente.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:SHM-CD
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it